Arredare il Bagno

Alcune richieste dei nostri clienti sono di ristrutturare il loro bagno sfruttando al meglio lo spazio e dar vita dall’aspetto gradevole e funzionale.

Progettare e arredare la stanza più intima della casa, la più privata, dedicata alla cura di sé stessi e al relax , richiede attenzione. Avere un bagno dall’aspetto gradevole nella casa è molto importante, in quanto questo è il luogo dove ci si distacca dal resto del mondo.

Per gli spazi piccoli si può optare per i colori chiari e luminosi sia per quanto riguarda i rivestimenti, che per la tinteggiatura delle pareti, che consigliamo di realizzare a tutta altezza, così da conferire un’impressione di spaziosità.

Nella progettazione del bagno più grande si può inoltre rendere l’effetto decorativo con speciali carte da parati che sono impermeabili, lo stesso vale per decorare la cabina della doccia oppure le finestre, se queste hanno un vetro trasparente e si vuole coprire il vetro. Decorare le pareti del bagno, con colori intensi  abbinando l’arredo e i sanitari in bianco o colorata, per un design moderno.

Progettare e arredare il bagno può sembrare un lavoro abbastanza semplice ma questo ambiente richiede cura e considerazioni ben precise , Una parte della casa che si vuole sempre più gradevole e a cui si dà la stessa importanza delle altre stanze.

logo_progettazionecasa.com

SEGUICI SU