Condizioni per il conferimento d’incarico dei servizi richiesti:

1. Progettazionecasa – website: http://www.progettazionecasa.com fornisce un servizio di consulenza online su progetti d’interni ed esterni.

2. Nelle Condizioni generali per la richiesta dei servizi forniti da progettazione casa.com si intende per utente colui che usufruisce di un qualsiasi servizio a pagamento di progettazionecasa.com.

3. L’utente, prima di effettuare il pagamento, dichiara di aver letto, compreso ed accettato tutte le condizioni del servizio, dichiara inoltre di aver preso visione interamente della pagina “ Servizi e costi” del sito di Progettazione Casa.com. e acconsente al trattamento dei dati personali a fini non pubblicitari in ottemperanza e nelle modalità previste dal D.Lgs n° 196 del 30/06/2003.

4. Il servizio offerto da progettazione casa.com è disciplinato in merito ai compensi dal tariffario definito sul sito alla pagina: progettazionecasa.com/preventivo-gratuito-progettazionecasa, in assenza di questo dal art. 2233 del c.c. e dal D.M. 140/2012 capo V.

5. Il progetto elaborato da progettazionecasa.com, non sviluppato su un rilievo elaborato da propri tecnici ma, sviluppato su disegni e informazioni inviate dal cliente, non può garantire l’accuratezza e l’aderenza al reale della proposta progettuale che ne consegue, pertanto la consulenza offerta da progettazionecasa.com potrebbe rivelarsi non attuabile e/o non adatta alle reali esigenze tecniche-esecutive dell’utente. In merito a ciò l’utente esonera progettazionecasa.com da ogni responsabilità.

6. Ogni elaborato spedito al cliente su sua richiesta, in qualsiasi forma e su qualsiasi supporto (anche informatico), sarà custodito da progettazionecasa.com per trenta giorni, scaduti i quali potrà’ essere rimosso dai nostri archivi. Entro tale lasso di tempo l’utente può fare richiesta di rispedire gli elaborati precedentemente inviati. Se il rinvio del materiale avverrà in formato elettronico non saranno applicate ulteriori spese, se avverrà tramite posta o fax verrà richiesto il rimborso delle spese di spedizione.

7. Per comunicare a progettazionecasa.com eventuali reclami circa l’attività prestata, è sufficiente scrivere una e-mail a info@progettazionecasa.com o scrivere per posta/corriere entro 1 (uno) giorno dalla ricezione del servizio svolto da progettazionecasa.com. Progettazionecasa.com risponderà al più presto. Se sarà effettivamente accertato che il servizio è stato eseguito al di sotto degli standard di buona qualità, esso sarà eseguito di nuovo per soddisfare il cliente, senza alcun ulteriore addebito per quest’ultimo. Se il problema è di altra natura, ciò sarà comunicato al cliente. Progettazionecasa.com non risponderà per i reclami pervenuti oltre il giorno suddetto.

8. I professionisti che offrono i loro servizi tramite progettazionecasa.com esercitano nell’osservanza dei rispettivi Codici Deontologici e comunque nel rispetto del criterio della buona diligenza.

9. Nell’elaborazione del progetto richiesto, qualora le informazioni fornite dal cliente attraverso disegni o informazioni date per iscritto non siano chiare o esaurienti o presentino incongruità nelle misure o negli stessi dati informativi , il tecnico di progettazionecasa.com responsabile del progetto, si riserva il diritto di interpretazione dei dati forniti, rimanendo a sua discrezione la facoltà di contattare il cliente per delucidazioni in merito.

10. In caso di impossibilità di rispondere alle esigenze del cliente, per qualsiasi motivo tecnico o di altra natura, Progettazionecasa.com si riserva il diritto di non eseguire il progetto per cui si è stata fatta richiesta. Nell’eventualità il cliente avesse già provveduto al pagamento, progettazionecasa.com notificherà per email o quando possibile per telefono, l’impossibilità di inviare il progetto impegnandosi a rimborsare il cliente della cifra pagata.

11.I costi indicati nell’apposita sezione ” Servizi e Costi” del sito web “progettazione casa.com”, sono già comprensivi di IVA (22%),c.n.p.a.i.a.(4%).

12. Tutti i costi sono riferiti alla singola consulenza richiesta. In ordine al calcolo dei mq. si intendono comprensivi di muri interni ed esterni. Le ore richieste di consulenza non possono essere frazionate nel loro uso temporale. Una consulenza o progetto eseguito non può essere richiesto nuovamente o integrato con lo stessa tariffa, ma dovrà usufruire della tariffa oraria di 29 euro IVA inc.( vedi sopra). Calcolato il preventivo nell’apposita sezione “Servizi e Costi” si potrà decidere di salvarlo cliccando sull’apposito tasto e questo consentirà di bloccare il costo al giorno in cui è calcolato il preventivo ed essere esente da eventuali aumenti delle tariffe entro 30 gg. dalla data di salvataggio .
13. A seguito della richiesta di consulenza progettuale avvenuta nelle modalità di pagamento con versamento anticipato tramite bonifico bancario o altro, il cliente è tenuto a rendere noto l’avvenuto pagamento e l’accettazione firmata delle presenti condizioni generali,che renderà definitiva l’intenzione dell’utente di usufruire del servizio.

14. Le tempistiche di realizzazione degli elaborati sono generalmente brevi ma dipendono dall’oggetto della richiesta e da altri fattori. Una stima sui tempi di realizzazione può essere fornita al cliente, su sua esplicita richiesta, una volta ricevuta la documentazione necessaria all’espletamento della consulenza.

15. Progettazionecasa.com si riserva il diritto di pubblicazione online o su libri o riviste o altro tipo di pubblicizzazione dei progetti elaborati per i clienti e di possibile utilizzazione a scopi commerciali e/o vendita o donazione di tali progetti a terzi anche a scopi commerciali.

16. Progettazionecasa.com si riserva il diritto di sospendere o interrompere in ogni momento, in tutto o in parte, il servizio per qualsiasi motivo tecnico o di qualsiasi altra natura; ad esclusione delle prestazioni e\o servizi richiesti precedentemente dai clienti e per i quali sia già avvenuto l’accertamento dell’effettivo accreditamento su conto corrente.

17. Per qualsiasi controversia avanzata dal cliente relativa al servizio svolto da progettazionecasa.com é competente il Foro di Firenze.

18. Le presenti condizione generali vanno firmate prioritariamente dall’utente per accettazione, onde poter espletare il servizio richiesto.

logo_progettazionecasa.com

SEGUICI SU